Comunque io non noto tutta questa differenza di E.Elric e R.Mustang dalla prima serie. Sarà un'impressione mia

☼ Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà ☼

♦ Guardate bene
Questo è il corpo di chi ha tentato la trasmutazione umana
Il corpo di chi ha infranto il più proibito dei tabù
Il corpo di chi ha invaso il territorio di dio o chi per lui
E' il corpo di un peccatore ♦

♥ E' il fruscio lento di ciò che ti resta inevitabilmente, tuo malgrado, dentro
♥ E' il rimpianto di qualcosa di perfetto che poi è cambiato
♥ E' il timore del ricordo dei più dolci istanti passati, che spinge a chiudere la porta del cuore, quando un brivido freddo attraversa il petto, soltanto al pensiero di avere di nuovo difronte quegli occhi, nei quali specchiarsi, per rivedersi assieme, ancora una volta, soltanto una volta

♫ L'uomo nel cui cuore la musica è senza eco
Che non si commuove ad un bell'accordo di suoni, è capace di tutto
Di ferire, di tradire di rubare
Non fidarti di lui, ascolta la musica ♪

♥ Full Metal Alchemist Italian Fan Forum
♥ Hagane no Renkinjutsushi - Fullmetal Alchemist Forum
E' arrivato il momento. Mi rivolgo a te usurpatore di firme altrui. Se provi anche solo ad avvicinarti alla mia firma "fatta in casa" io ti prendo, ti picchio, ti do fuoco, ti distruggo con l'uso dell'alchimia e poi faccio una trasmutazione umana per riportarti in vita e rifarlo di nuovo u.u Quindi non ti conviene :P
By Roy Mustang™
Copyright©